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L'alternativa all'algoritmo di cui hai bisogno è la radio online indipendente

Le stazioni radio online indipendenti forniscono una risposta più umana al dilemma della troppa scelta mentre lo streaming continua a dominare

Audio di Nielsen. In questi giorni, l'audio può essere trovato quasi ovunque. È disponibile su una varietà di piattaforme e dispositivi, e milioni di persone lo ascoltano. Infatti, la radio da sola raggiunge circa 270 milioni di persone negli Stati Uniti ogni settimana. Per questo motivo, Nielsen monitora l'audio, rendendo più facile per gli inserzionisti valutare il mezzo e decidere il suo giusto posto nel media mix.

Gli inserzionisti possono rivolgersi con successo a un pubblico locale e nazionale impegnato, utilizzando la scienza della misurazione per connettersi con clienti entusiasti e creare un successo commerciale, secondo il gold standard di Nielsen per la misurazione dell'audio.Nel nostro approccio alla misurazione della radio, come in tutte le ricerche Nielsen, siamo imparziali e scientifici.

Le giornate mediatiche delle persone sono dominate dall'audio. Secondo il nostro rapporto Nielsen Total Audience, la radio raggiunge più persone di tutte le generazioni rispetto a praticamente qualsiasi altro materiale, quando viene valutata attraverso la stessa lente Nielsen degli altri media utilizzando misure esattamente comparabili.Questo rapporto dimostra come la radio raggiunge oltre il 90% della popolazione statunitense ogni settimana.

A cosa serve l'audio?

Nielsen valuta l'impatto delle campagne audio sui risultati di business misurandone la performance. Studi personalizzati sviluppati per valutare i tuoi indicatori chiave di performance mostrano come ogni campagna radiofonica impatti le opinioni delle persone e influenzi il loro comportamento effettivo, dallo shopping all'intrattenimento.

Le competenze di Nielsen nella misurazione dell'audio, se combinate con le nostre capacità di misurazione televisiva e digitale, vi mostreranno come l'audio influenzi le vostre campagne generali in modo unico e specifico.L'ottanta per cento di tutti gli acquisti con carta di credito negli Stati Uniti sono monitorati dalla Nielsen.

Possiamo calcolare il ritorno sull'investimento di ogni campagna integrando questi dati con quelli degli ascoltatori audio.Gli inserzionisti in queste categorie hanno visto vendite incrementali da 9,48 a 23,21 dollari per ogni dollaro speso in annunci radio, secondo la Nielsen

Dispositivi che lavorano insieme

La capacità della radio di guidare il consumo di altri media è rivelata anche dalle capacità di misurazione audio di Nielsen. Possiamo, per esempio, capire come le pubblicità radiofoniche influenzano le abitudini di visione della televisione.

In media, il 27% di coloro che hanno ascoltato la pubblicità si sono voltati verso il programma. Tuttavia, il 53% di coloro che hanno sentito la pubblicità entro 90 minuti dall'inizio della partita si è sintonizzato.